Top 5 Reasons You NEED to LIFT HEAVY

Author: | Published: 2018-03-15 | Last Modified: 2019-06-20 02:23:13 | Viewed: 35510

 

Ti alzi mai pesante? Se la risposta è no, cercherò di darti 5 motivi per cui dovresti iniziare, a partire da oggi. È ora di iniziare a sollevare pesi, o almeno ti darò 5 motivi per cui dovresti oggi.

 

Numero 1

 

Abbiamo bisogno di creare un sovraccarico, o sarai del tutto sommerso dai risultati. Ricorda, ci sono cose che dico sempre qui. Ti alleni duramente o ti alleni a lungo, ma non puoi fare entrambe le cose. Ragazzi, si basa sull'intensità dell'allenamento. Se ti alleni duramente, non puoi allenarti a lungo, ma devi allenarti duramente se vuoi vedere i risultati. Bene, lascia che te ne dia un altro.

Se non ti sfidi, non cambierai te stesso. Devi portare l'intensità, ed è lì che dico, devi iniziare ad allenarti in quei 3 o 8 intervalli di ripetizioni.

 

Numero 2

 

iniziano a provare affaticamento, nel momento in cui iniziano a sentire disagio nei muscoli, cosa fanno? Hanno messo giù la barra, hanno messo via i manubri, questo non ti cambierà perché non ti ha mai sfidato. Devi iniziare a pensare in questo intervallo di ripetizioni da 3 a 8 perché ciò che vorresti, o vorrò da te, è di farlo entrare nel 5-10 perché quando senti che hai finito 8, hai ancora 2 ripetizioni in te. Puoi portarlo a 10.

Quando ti senti come se avessi finito nella gamma 5 o 6, hai ancora 2 ripetizioni in te. Probabilmente potresti arrivare fino a 8. Metti solo quella pistola alla mentalità principale di "Non lo metto giù a meno che non ottenga questi prossimi 2 ripetizioni". Oppure, qualcuno sta premendo il grilletto. Ti garantisco, ne metterò altri 2 lassù. Allenati pesantemente, ragazzi, inizierete a vedere che quella sfida ti cambierà sicuramente. Numero 2.

Avrai intenzione di iniziare un allenamento pesante se vuoi esporre i tuoi squilibri e compensazioni. Proprio come un'auto che non è allineata, guidi quella cosa a bassa velocità, indovina cosa succede? Difficilmente ti renderai conto che hai un problema. Ma una volta che inizi ad andare più veloce, è tutto ad un tratto quando il volante scuote e tutto inizia a mostrare i suoi veri colori.

Succede la stessa cosa, ragazzi, con i muscoli nel corpo. A meno che non ti metterai alla prova, non sai mai come stai realmente, o dove ti opponi a te stesso, e questo è ciò che accadrà. Quando inizi ad allenarti un po 'più pesante, esponi questi squilibri.

Stai per esporre quella panca che viaggia molto più facilmente sul braccio destro rispetto a sinistra. Oppure, quando stai facendo i manubri, dove uno non può scendere dal petto e l'altro è possibile. Inizierai a vedere quelli più pesanti che vai. Inizierai anche a vedere i tuoi compensi.

Inizierai a capire perché inizi a piegarti in avanti quando fai gli squat perché non hai la forza nei quad per gestire quei pesi. Ora, non sto raccomandando che questo sia un modo per farti male. Sto dicendo che fai sempre tutto sotto controllo. Quindi, anche quando parliamo di sovraccarico, è sempre il sovraccarico controllato. Ti alleni in controllo. Ecco di cosa tratta la palestra.

Mettersi in un ambiente addestrato e controllato, ma in quell'ambiente dovrebbe essere come un laboratorio per te stesso. E tu sei l'argomento perché inizierai a trovare alcune cose davvero interessanti su di te.

Numero 3

 

Diamo un'occhiata a livello cellulare e guardiamo qualcosa chiamato MTOR.

Vogliamo massimizzare MTOR perché ragazzi, questo è un enzima che in realtà è un catalizzatore nella sintesi proteica. Ciò significa, crescita muscolare. Questo sta per catalizzare o migliorare o accelerare o renderlo più possibile. E questo è esattamente quello che vogliamo. Indovina cosa? MTOR è massimizzato dalla quantità di forza e stress che metti su un muscolo.

Maggiore è la produzione di forza richiesta, maggiore sarà il numero di MTOR che produrrà in un determinato allenamento. Quindi, come lo facciamo? Solleviamo pesantemente. Devi assicurarti che quando stai spingendo te stesso e sfidando te stesso, come ho detto, hai un occhio verso la tua intensità. Maggiore è l'intensità, maggiore è la produzione di forza, maggiore sarà l'intensità che otterrai. E come ho detto, maggiore è la sintesi proteica, cioè il guadagno muscolare.

 

Numero 4

 

Iniziamo a riempire quelle fibre veloci. Sappiamo che ci sono 2 tipi di fibre muscolari che sono prevalentemente nei muscoli. Contrazione lenta, che sono fibre muscolari più piccole e le fibre di contrazione grandi e veloci. Beh, indovina cosa? Le fibre a contrazione veloce vengono attivate o attivate principalmente più pesantemente diventano i carichi.

Le fibre a contrazione lenta sono quelle che entrano in gioco presto sotto carichi leggeri, stress più leggeri. Sono anche, come ho detto, il più piccolo. Questi ragazzi sono i più grandi. Non solo sono questi i più grandi, ma quello che fanno è che hanno una maggiore capacità di stoccaggio del glicogeno. Con il glicogeno arriva l'acqua. Ottieni un effetto di volumizzazione cellulare quando inizi a riempire questi bambini.

Quindi, se non solo inizi ad aumentare la tua percentuale di fibre veloci reclutandole attraverso un allenamento più pesante, puoi anche iniziare a volumizzarle e riempirle solo per la natura dei carboidrati e come vengono conservati nei nostri corpi, e quindi aumentare la massa muscolare Quindi, questo è dove vuoi essere, ma ci arriverete solo se inizi ad allenarti nel modo giusto.

Infine, motivo numero 5.

 

Diciamo che sei bloccato a un certo altopiano di peso. Non puoi aumentare i tuoi pesi, non importa quanto duramente ci provi, o quante volte hai provato a fare una Bench Press o qualunque esercizio tu stia combattendo. Bene, ragazzi, è tempo di Touch Up in modo da poter iniziare a Trickle Down.

Un Touch Up Set è fondamentalmente un peso su una barra che non sei abituato a sollevare. E potrebbe portare a 1 o 2 o anche 3 ripetizioni per te. E ancora, probabilmente qualcosa con cui non ti senti a tuo agio soprattutto se non ti stai allenando troppo pesantemente.

Ma quello che fa di solito è che permette al tuo corpo di sentire il peso più pesante. La cosa più figa è che quando tornate ai pesi da lavoro, si sentono molto più leggeri. Quindi, abbiamo questo Touch Up to Trickle Down, quindi sostanzialmente prende tutta la tua forza di fascia bassa e lo porta su.

Quindi, se hai difficoltà a sollevare pesi più pesanti, ed è unico per te, qual è la ricetta? Per sollevare pesantemente perché inizierai a vedere che tutti questi set di fascia bassa inizieranno a salire e nel tempo il tuo livello di forza migliorerà. Aspettare! Prima di andare, abbiamo appena coperto 5 motivi per cui dovresti sollevare pesi pesanti, ma non posso lasciare che questo video finisca senza dirti una ragione per cui non dovresti.

E se vuoi sollevare pesi perché vuoi sembrare un duro, stai per sollevare duro e pesante in palestra e vuoi sembrare un tizio ma non hai riguardo per la forma o l'esecuzione del rappresentante, tutto quello che ti interessa è passare dal punto A al punto B, beh, indovina un po '? Non sembrerai un idiota, sembrerai un idiota. E molto probabilmente, finirai per farti male. Ragazzi, sollevi solo pesanti, sovraccarichi solo sotto controllo.

Leave a comment

    Bad           Good
Note: HTML is not translated!

Related Articles

John Scooley | 34871
5 Muscle Building Tips For BEGINNERS

It can be difficult for people to start their path down the world of fitness. For those guys and gir.. Read More

John Scooley | 15450
5 Sleep Problems You Should not Ignore

  Sleeping is a basic necessity of life. A quality sleep will help restore the immune system.. Read More

10 Tips To Increase Testosterone Levels Naturally

Testosterone is crucially important when it comes to gaining muscle. It’s the most important muscle .. Read More

10 Teen Bodybuilding Tips For Younger Lifters - Steroidsdrugs.com

Consistent proper training and proper nutrition are really good habits to develop at a young age bec.. Read More

Low Carb vs Low Fat Diets for Weight Loss - Steroidsdrugs

    - One of the hottest fitness topics today has been the curious case of low c.. Read More

MORE vs LESS PROTEIN For Fat Loss - Steroidsdrugs.com

When it comes to muscle, we generally understand the vital role protein consumption plays. After all.. Read More

John Scooley | 8858
Muscle Loss - 5 Tips To Avoid Muscle Loss

If you go on a weight loss plan, invariably you’ll lose not only fat, but also a chunk of your muscl.. Read More